Biografia di Mitch Hedberg

Mitch Hedberg
Nazione: Stati Uniti d'America    
Mitchell Lee Hedberg naque a Saint Paul, Minnesota il 24 febbraio 1968 e morì a Livingston, New Jersey il giorno 1 aprile 2005. Fu un comico.

Nacque con un difetto cardiaco per il quale subì pesanti cure da bambino. Nel 1989 si laureò alla Harding High School di Saint Paul e iniziò la sua carriera in Florida. Mentre faceva il cuoco per mantenersi, partecipava occasionalmente ad alcune di quelle serate dove anche la gente del pubblico può partecipare con un proprio numero comico.

Anche se due anni dopo di trasferì a Seattle e la sua popolarità ebbe modo di aumentare, fu solo nel 1996 che si fece conoscere a livello nazionale partecipando ad un festival a Montreal, Canada.
Il Time Magazine parlò di lui come dell'erede del famoso comico Jerry Seinfeld e partecipò a dieci puntate del David Letterman Show.

La sua comicità era paragonabile a quella di Steven Wright, fatta spesso di battute brevi ma, a volte, anche di discorsi più complessi, seppur contenenti freddure, anche sulla sua dipendenza da alcool e droga. Una dipendenza che l'ha portato alla morte a soli 37 anni.


Frasi di Mitch Hedberg

Abbiamo un totale di 176 frasi.
Le abbiamo suddivise in pagine da 50 frasi ciascuna.
Intanto te ne inseriamo una qui come stuzzichino.

Mitch, tu usi l'alcool come una gruccia.
Come faccio ad usare l'alcool come gruccia? Una gruccia serve a tenermi in piedi. L'alcool mi fa cadere per terra.


Le trovi comunque tutte qui di seguito.

Pagina:    1 - 2 - 3 - 4