Frasi di Linda Hamilton



1/9

C'è speranza. Puoi farcela. Inizia ora.

2/9

I momenti peggiori erano davvero orribili. Era come cadere in un tombino e non riuscire a sollevare il coperchio e uscire.

3/9

Siamo nell'era dell'informazione e dobbiamo informarci il più possibile su quali altre cose potrebbero aiutarci a vivere una vita sana.

4/9

L'esercizio fisico è un modo incredibile per sentirsi bene.

5/9

Da adolescente, e anche da ragazzina, ho sofferto di depressione, ma nessuno si è accorto che si trattava di depressione, né io stessa a quei tempi sapevo che si trattasse di questo, ma mi sentivo diversa dalle altre persone.

6/9

C'è un cane in ogni uomo.

7/9

Vado in Alaska e pesco il salmone. Faccio anche un po' di pesca all'halibut, alla trota, alla mosca. Sto piuttosto bene con gli stivaloni di gomma. Adoro i miei stivaloni. Non credo ci sia niente di più sexy che stare in piedi con gli stivali da pesca e una canna da mosca. Lo adoro.

8/9

Per le persone con disturbi mentali, prendersi cura del corpo non è automatico. La mente è in un tale caos che è difficile elaborare un piano. Quindi, per persone come noi, è più importante che mai seguire una dieta adeguata.

9/9

Andrei in un posto dove nessuno parla. Prenderei una pila di libri alta fino ai fianchi e leggerei senza sosta. E leggerei nuda.




Biografia di Linda Hamilton