1/13
I bambini sanno qualcosa che la maggior parte della gente ha dimenticato.
2/13
Non penso che l'arte sia propaganda; dovrebbe invece essere qualcosa che libera l'anima, favorisce l'immaginazione ed incoraggia la gente ad andare avanti.
3/13
L'arte celebra l'uomo, non lo manipola.
4/13
Quando diventerò grande vorrei essere un artista in Francia.
5/13
Non c'è niente che mi renda felice come far ridere un bambino.
6/13
Sono stato illuminato. Sono caduto nella poesia e mi ha inghiottito.
7/13
Whatever you do, the only secret is to believe in it and satisfy yourself. Don't do it for anyone else.
8/13
Il disegno è ancora fondamentalmente lo stesso dall'era preistorica. Unisce l'uomo e il mondo. Vive attraverso la magia.
9/13
Le forme che non contengono componenti interne di relazioni positive/negative funzioneranno meglio con altre forme della stessa natura.
10/13
Devi essere obiettivo riguardo al denaro per usarlo in modo equo. Non ti rende migliore o più utile di qualsiasi altra persona. Anche se usi i tuoi soldi per aiutare le persone, questo non lo fa.
11/13
Il rosso è uno dei colori più forti, è sangue, ha un potere sugli occhi. Ecco perché i semafori sono rossi, credo, e anche i segnali di stop. Infatti uso il rosso in tutti i miei dipinti.
12/13
Qualunque cosa tu faccia, l'unico segreto è crederci e soddisfare te stesso. Non farla per nessun altro.
13/13
Sono incuriosito dalle forme che le persone scelgono come simboli per creare un linguaggio. In tutte le forme c'è una struttura di base, un'indicazione dell'intero oggetto con un minimo di linee che diventa un simbolo. Questo è comune a tutte le lingue, a tutte le persone, a tutti i tempi.