Frasi di Buddy Hackett



1/13

Da bambino, il menù della mia famiglia prevedeva due scelte: prendere o lasciare.

2/13

Ciò che rende tale un comico non ha niente a che fare con la religione.

3/13

When I do an hour-and-a-half show, if I don't improvise 20 minutes worth of new material each night, I feel I've let myself down.

4/13

Golf is more fun than walking naked in a strange place, but not much.

5/13

What makes a comedian has nothing to do with religion. Think of Red Skelton, Jimmy Durante, Jackie Gleason, who were all Catholics.

6/13

I found out that if you made people laugh, they like you. Most people got to like me because I made them laugh. When they didn't, I hit them.

7/13

Una volta, mentre giocavo a golf in Georgia, ho fatto finire la palla nella palude. Sono andato a prenderla e ho trovato un alligatore che indossava una maglietta con il simbolo di un piccolo golfista.

8/13

Mia moglie mi disse: "Voglio essere cremata". E io: "Che ne dici di martedì?"

9/13

Ho il dono della risata. Posso far ridere le persone a volontà. Nei momenti belli e in quelli brutti. E questo non lo metto in dubbio. È stato un dono di Dio.

10/13

Il costo finanziario può essere meglio calcolato se si considera che se si dedicasse lo stesso tempo e la stessa energia agli affari invece che all'oro, si diventerebbe milionari in circa sei settimane.

11/13

Ho scoperto che se fai ridere la gente, gli piaci. La maggior parte delle persone mi apprezzava perché le facevo ridere. Quando non lo facevano, le picchiavo.

12/13

Ci sono sempre stati sentimenti contrastanti su Howard Cosell: alcuni lo odiano a morte, altri lo odiano e basta.

13/13

Se è sporco non è divertente, ma se è divertente non è sporco.




Biografia di Buddy Hackett