Frasi di David Carradine



1/12

If you trust yourself, any choice you make will be correct. If you do not trust yourself, anything you do will be wrong. (forse e' di Kwai Chen Caine?)

2/12

Se non puoi essere un poeta,
cerca di essere una poesia.

3/12

I'm not regretful about dropping acid, but I could have stopped it a little sooner.

4/12

I've worked with a lot of real heavy hitters and Quentin is maybe heads and shoulders, at least a forehead, above just about anybody I've ever worked with.

5/12

I don't need to convince anybody that I know kung fu, but maybe somebody needs to know that I really can act, without doing a Chinese accent or a funny walk.

6/12

You know, I've never actually really believed that death is inevitable. I just think it's a rumor.

7/12

Tarantino è un figo; è divertentissimo lavorare con lui. Potrebbe essere il miglior regista con cui abbia mai lavorato. Sembra proprio che sappia come farlo e sa come farti sentire bene. Si diverte così tanto che inizi a divertirti anche tu. Non puoi farne a meno.

8/12

Ricordo quando ho fatto l'episodio pilota e pensavo che nessuna rete avrebbe voluto fare una cosa del genere. Come è potuto succedere? Un mezzo cinese che cammina nel vecchio West senza sparare un solo colpo e senza mai montare a cavallo?

9/12

Non ci sono buoni in un film di Quentin Tarantino. Sono tutti cattivi. E vi piacciono. Questo è il grande talento di Quentin.

10/12

Ho lavorato con molti veri pezzi grossi e Quentin probabilmente è superiore di tutta la testa, o almeno di una fronte, a chiunque altro con cui abbia mai lavorato.

11/12

C'è un'alternativa. C'è sempre una terza via e non è una combinazione delle altre due. È una via diversa.

12/12

Perché dovresti aver paura della morte? Sarebbe un inconveniente. Ho un sacco di cose incompiute e di sicuro mi intralcerà. Ma no, non mi spaventa affatto.




Biografia di David Carradine