1/11
Come regalo di Natale vorrei indietro il Sic.
2/11
Le scuse possono capitare una volta, se però ti scusi sempre e non cambi mai allora significa che mi prendi per il culo.
3/11
Sì, è vero, andavo bene a scuola. Certo, facevo bene un sacco di altre cose. Ma io volevo correre. Forte, fortissimo. Con la moto. E l'ho fatto. Pensa se non ci avessi provato.
4/11
Si deve fare ciò che viene più naturale. C'è chi nasce attaccante, chi nasce difensivista. Io riesco a dare il meglio quando attacco. Se faccio scelte conservative il mio livello di attenzione cala.
5/11
I feel 100% a Yamaha rider in my heart. I had a long career and raced with several factory bikes, but the highlight of my career is undoubtedly with Yamaha.
6/11
Sono ancora qui perché mi piace mettermi alla prova. Mi piace ancora correre in pista e mi piacciono le corse. Ho ancora delle buone ragioni per correre dopo così tanti anni.
7/11
La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima. La moto è come una bella donna, delle volte è arrabbiata, delle volte ti dà grandi soddisfazioni, ma devi sempre stare attento a non farla arrabbiare.
8/11
Non ho mai corso per fare dei record. Cercare di battere i record non è una motivazione sufficiente per continuare. Ti devi divertire.
9/11
Io sono Valentino Rossi. E voglio essere una persona, non un'icona.
10/11
Sono concentrato sulle corse. Mi divertono. É una sensazione incredibile essere tornato e combattere per il titolo.
11/11
Il mio approccio alle corse non è cambiato nei miei 20 anni di carriera. Se ho l'occasione per attaccare e sorpassare lo faccio, cercando di ottenere il miglior risultato possibile.