Biografia di Myrta Merlino

Myrta Merlino
Nazione: Italia    
Myrta Merlino è nata a Napoli il 3 maggio 1968. É giornalista, conduttrice e autrice televisiva.

Dopo gli studi in Scienze Politiche, ha iniziato la sua carriera nel giornalismo. È diventata una figura nota in Italia per il suo lavoro come giornalista televisiva e conduttrice. Ha collaborato con diverse emittenti, partecipando a programmi di attualità e dibattiti. La sua presenza televisiva è spesso caratterizzata da un approccio incisivo e professionale, affrontando temi di rilevanza sociale e politica.

Myrta Merlino ha condotto e partecipato a vari programmi televisivi, trattando argomenti che spaziano dalla politica alla cultura. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente le ha guadagnato una certa popolarità nel panorama mediatico italiano.
Oltre alla sua carriera televisiva, Myrta Merlino ha scritto articoli per diverse testate giornalistiche, contribuendo alla discussione pubblica su temi di attualità, e ha lavorato in radio con una serie intitolata Re di denari sulle vite degli uomini che hanno cambiato la storia attraverso il denaro.


Frasi di Myrta Merlino

Abbiamo un totale di 1 frasi.
Le abbiamo suddivise in pagine da 50 frasi ciascuna.
Intanto te ne inseriamo una qui come stuzzichino.

No, i panni sporchi non si lavano in casa, la violenza va intercettata appena si manifesta perchè molte donne finiscono malissimo. E non devono esserci sconti di pena.


Leggi le frasi di Myrta Merlino