Frasi di David Alan Harvey



1/11

Non fotografare le cose come appaiono.
Fotografale come le senti.

2/11

It's a lot of work living the life that you want to live, but that's what I'm doing.

3/11

The more tightly you cling to your faith, the looser your grip is on reality.

4/11

Religione: un sacco di idee fantasiose ispirate da un pio desiderio. Scienza: un sacco di idee logiche basate sulle migliori prove disponibili. In quale dovremmo avere fede?

5/11

The most important questions a human can ever ask must surely deserve the most convincing answers, not simply the most comforting.

6/11

Quindi, secondo la religione, puoi essere buono solo se hai paura delle conseguenze dell'essere cattivo? Strano, pensavo che le persone fossero buone perché si preoccupano l'una dell'altra.

7/11

So, according to the religious, you can only be good if you're scared of the consequences of being bad? Strange, I thought people were good because they care about each other.

8/11

L'intera spinta nella mia vita in questo momento è quella di far girare i miei incarichi e farli funzionare in un modo più personale. Volevo tornare indietro e fare la cosa originale: una macchina fotografica, un obiettivo, una pellicola. Bisogna davvero ficcarsi in una posizione di pericolo per essere creativi.

9/11

I nazisti hanno massacrato milioni di persone perché disumanizzavano le loro vittime... ma quando si tratta di disumanizzare le vittime, lo strumento più utile e più ampiamente utilizzato nella storia è, ovviamente, la religione.

10/11

I fotografi possono guardare il mondo dalla finestra oppure guardare in uno specchio.

11/11

Quanto più saldamente ti aggrappi alla tua fede, tanto più la tua presa sulla realtà si allenta.




Biografia di David Alan Harvey