Biografia di Mike Dooley

Mike Dooley
Nazione: Stati Uniti d'America    
Mike Dooley è nato a Orange, California, USA il 7 febbraio 1961. É scrittore, relatore e imprenditore.

Si è laureato in Contabilità nel 1983 all'Università della Florida e ha lavorato per la Price Waterhouse Coopers come specialista in tassazione internazionale in Florida, Massachussets e Arabia Saudita.
In seguito, nel 1989, ha fondato la TUT Enterprises, Inc. insieme a sua madre a suo fratello. La società vendeva magliette e articoli regalo attraverso un distributore giapponese.

Nel 1999 la società ha interrotto sia la vendita al dettaglio sia quella all'ingrosso e Dooley ne è diventato l'unico azionista, trasformandola nella TUT's Adventurer's Club, una sorta di club filosofico il cui scopo è quello di comprendere e vivere l'avventura della vita. Nell'ottobre 2021 gli iscritti alla sua mailing list, chiamata Notes from the universe erano più di un milione.

I suoi insegnamenti contengono la premessa secondo la quale "thoughts become things" (i pensieri diventano cose); Dooley ha reso molto popolare questa espressione attraverso il libro di Rhonda Byrne The secret, divenuto poi anche un documentario.
Fra i suoi lavori, tradotti in 27 lingue, ricordiamo Playing the matrix del 2017 e A beginner's guide to the universe del 2020.


Frasi di Mike Dooley

Abbiamo un totale di 1 frasi.
Le abbiamo suddivise in pagine da 50 frasi ciascuna.
Intanto te ne inseriamo una qui come stuzzichino.

Parla ma soprattutto canta,
cammina ma soprattutto danza,
sorridi ma soprattutto ridi,
sogna ma soprattutto vivi.


Leggi le frasi di Mike Dooley