Biografia di Marion Cobretti

Marion Cobretti
Nazione: Stati Uniti d'America    
Marion Cobretti, meglio conosciuto come Cobra, è un personaggio fittizio tratto dal film 'Cobra' del 1986 e interpretato dall'attore Sylvester Stallone. In questa pellicola Stallone interpreta un tenente della sezione di polizia di Los Angeles chiamata 'Zombie squad' che si occupa di delinquenti psicopatici. Il personaggio deve proteggere la testimone di un omicidio interpretata da Brigitte Nielsen.

È curioso sapere che il film si basa su un libro di Paula Gosling intitolato Facile preda, ma edito anche col titolo di Bersaglio facile, dal quale è stato tratto anche un altro film, dal titolo omonimo, con Cindy Crawford, William Baldwin e Salma Hayek.

Inizialmente, Stallone aveva firmato un contratto come protagonista del film Beverly Hills Cop, ma il copione non lo soddisfaceva: avrebbe voluto più scene di azione, che fossero più in linea con il proprio personaggio, quindi lasciò la produzione per realizzare, appunto, Cobra, il quale può quindi essere considerato la versione di Stallone di Beverly Hills cop (qualcuno sostiene addirittura che la presenza del poster del film in una scena di Beverly Hills cop II sia una prova di quanto affermato).


Frasi di Marion Cobretti

Abbiamo un totale di 6 frasi.
Ove necessario le abbiamo suddivise in pagine da 50 frasi ciascuna.
Intanto te ne inseriamo una qui come stuzzichino.

Tu sei il male, io sono la cura.


Leggi le frasi di Marion Cobretti